Java Developer Appartenente alle Categorie Protette
Descrizione dell'offerta
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Your Career Provider
Per prestigioso cliente ricerchiamo un/una giovane IT specialist che risponda ai requisiti della legge italiana 68/99, ovvero sia iscritto alle liste per il collocamento obbligatorio di persone con invalidità o appartenenti a categorie protette.
Le competenze tecniche richieste sono legate alla gestione di soluzioni IT, maintenance di applicazioni e gestione dati.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, con la possibilità di affiancamento e formazione, per questo è possibile valutare anche profili junior e/o con minima esperienza nel ruolo.
SKILL richieste:
-diploma o laurea nell’area IT;
-competenza maturata nello sviluppo software;
-esperienza con Java e SQL;
La sede di lavoro: full remote.
La selezione è riservata a coloro che sono beneficiari di legge 68/99 - categorie protette.
Modalità di lavoro: ibrida o full remote, dal lunedì al venerdì.
Contratto: Contratto in somministrazione a Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico; ticket; ass. sanitaria; welfare; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del
.