Java Back End Developer (Rif. 3975)
Descrizione dell'offerta
Responsabilità
La risorsa selezionata lavorerà nella Digital Factory del cliente, dove sarà coinvolta nell’evoluzione e manutenzione di applicazioni web in ambito Fintech. In particolare, seguendo metodologie di lavoro agili e con approccio C.I. / C.D., si occuperà di ideare e sviluppare nuove funzionalità, lato B.E.
Milano (max 2 gg/mese) e remoto
Requisiti
- Precedenti esperienze – almeno due anni – in mansioni B.E. Development .
- Padronanza del linguaggio Java (preferibilmente versioni 11+ )
- Competenze avanzate nello sviluppo su framework Spring-boot .
- Abilità nell’uso di Docker .
- Conoscenza di librerie di unit/integration-testing (JUnit , Spring Boot Test , etc.).
- Famigliarità con DMBS relazionali (preferibilmente PostgreSQL ).
- Uso di strumenti C.I. / C.D. (Azure DevOps , Gitlab ).
- Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine.
Completano il profilo : Buone capacità di comunicazione efficace e di sintesi; eccellenti doti relazionali; sensibilità alle tematiche di business.
Contratto e Retribuzione
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
Come Candidarsi
Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Informazioni Personale & Discriminazione
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a Candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr