ITS Global Marketing Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
FILIALE: MILANO OFFICE
Vuoi entrare nel settore del Marketing Internazionale?
Gi Group, in partnership con Associazione C.I.O.F.S. Regione Lombardia, offre un percorso ITS per la figura di Global Marketing Manager .
Responsabilità
- Un Global Marketing Manager è responsabile della pianificazione, implementazione e gestione delle strategie di marketing a livello internazionale.
- Possiede competenze sia strategic che operative per gestire campagne globali, adattare i messaggi ai diversi mercati e garantire la coerenza del brand su scala mondiale.
- È una figura trasversale rilevante in aziende che operano su scala internazionale e necessitano di sviluppare strategie di marketing per mercati globali.
- Analizzare mercati e tendenze, definire piani di marketing globale e gestire campagne su scala mondiale.
- Comunicare efficacemente con team multiculturali e costruire relazioni con stakeholder globali.
Formazione e opportunità
Otterrai un diploma di Tecnico Superiore (ITS) di V livello EQF con possibilità di riconoscimento crediti ITS/Università ed esperienze lavorative.
Caratteristiche del corso
- 2 annualità da 1000 ore ciascuna (2000 ore totali)
- 904 ore di tirocinio in azienda
- Modalità di insegnamento basata sul “Learning by Doing”
- Almeno il 60% delle ore tenute da docenti professionisti nel settore
- Tutor di aula e di stage
- 20-25 allievi per classe
Vantaggi
- Acquisirai competenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore
- Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul tuo territorio
- Avrai la possibilità di essere assunto/a presso l’azienda
Requisiti
- Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (5 anni)
- Diploma Professionale di Tecnico (4 anni) + IFTS
- Candidati all'offerta e, in possesso dei requisiti, verrai ricontattato/a da un nostro consulente