IT Technical Support Specialist
Descrizione dell'offerta
Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT , di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction .
Mediatica sta ricercando un IT Technical Support Specialist da inserire in un progetto strutturato I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo
Sono richieste le seguenti competenze:
- Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11
- Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365
- Conoscenza di Microsoft Active Directory
- Gestione dei dispositivi mobili
- Conoscenza Microsoft Intune
- Conoscenze di base nella risoluzione dei problemi di rete
- Competenze base di sicurezza e Cybersecurity
- Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
- Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
- Esperienza nella gestione di utenti VIP
Altre informazioni
Sede di lavoro: San Donato Milanese
E' prevista reperibilità su turnazioni
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.