IT Technical Support Specialist

Mediatica Digital SpA · San Donato Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.

Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT , di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction .


Mediatica sta ricercando un IT Technical Support Specialist da inserire in un progetto strutturato I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo


Sono richieste le seguenti competenze:


  • Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11
  • Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365
  • Conoscenza di Microsoft Active Directory
  • Gestione dei dispositivi mobili
  • Conoscenza Microsoft Intune
  • Conoscenze di base nella risoluzione dei problemi di rete
  • Competenze base di sicurezza e Cybersecurity
  • Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
  • Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
  • Esperienza nella gestione di utenti VIP


Altre informazioni


Sede di lavoro: San Donato Milanese

E' prevista reperibilità su turnazioni


Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)