IT Systems Specialist | Leading Pharmaceutical Company
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader a livello mondiale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di principi attivi per l'utilizzo farmaceutico e alimentare.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato ideale è un Sistemista IT con esperienza in ambienti Windows e Linux, da inserire all’interno del team IT composto da 3 colleghi. La risorsa sarà responsabile della gestione, manutenzione e sicurezza dei sistemi Windows e Linux e delle infrastrutture IT, con particolare attenzione alla continuità operativa e alla protezione dei sistemi, monitorando quindi le performance e supportando la gestione backup. Infine, dovrà collaborare con altri team tecnici per l’integrazione e il supporto infrastrutturale, interagendo con ambienti produttivi e laboratori.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa come sistemista di almeno 3 anni. Il profilo ideale è un appassionato all’ambito e motivato, con una buona conoscenze della lingua inglese (B1/B2) data la necessità di trasferte estere. Il candidato deve conoscere approfonditamente la gestione e manutenzione di Windows Server, Linux, Active Directory, Group Policy, Hypervisor Nutanix e/o Hyper-v, reti TCP/IP, VLAN, Firewall e segmentazioni di rete.
E’ inoltre gradita una conoscenza base del mondo OT (es. SCALA e PLC), di cybersecurity, o di certificazioni tecniche (Microsoft, Cisco) ed esperienze o conoscenze in ambito regolato (GMP, GxP, audit).
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.
Sede di lavoro: Milano; 2 giorni di smart working