IT SUPPORT SPECIALIST - Rif.729ISB

ACTION ICT SRL · WorkFromHome, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno specialista Help Desk , ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:

HELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livello

  • Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working
  • Nr. posizioni: 1
  • Inquadramento: Tempo Indeterminato
  • Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza

La persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:

  • pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni
  • ottime capacità di analisi , di problem solving
  • buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting
  • buona conoscenza di sistemi di Ticketing
  • buona conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel
  • buone capacità comunicative
  • capacità di Team Working
  • monitoraggio delle problematiche segnalate
  • analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
  • interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche

Rappresentano un valore aggiuntivo:

  • conoscenza del linguaggioSql
  • conoscenza di Android e IOS

Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers)
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)