IT SUPPORT SPECIALIST - Rif.729ISB
Descrizione dell'offerta
Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno specialista Help Desk , ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:
HELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livello
- Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working
- Nr. posizioni: 1
- Inquadramento: Tempo Indeterminato
- Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
La persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:
- pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni
- ottime capacità di analisi , di problem solving
- buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting
- buona conoscenza di sistemi di Ticketing
- buona conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel
- buone capacità comunicative
- capacità di Team Working
- monitoraggio delle problematiche segnalate
- analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
- interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche
Rappresentano un valore aggiuntivo:
- conoscenza del linguaggioSql
- conoscenza di Android e IOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers)
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.