IT Support Specialist
Descrizione dell'offerta
IT Support Specialist – LCA Studio Legale
LCA Studio Legale è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso (all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm), in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm.
Posizione
La risorsa, inserita nella sede di Genova , sarà coinvolta in attività di supporto tecnico su Microsoft 365, gestione client Windows e configurazione di dispositivi mobili Apple/Android. Avrà inoltre l’opportunità di partecipare a progetti innovativi e testing di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale.
Responsabilità principali
- Partecipare ad attività di progetto e testing di soluzioni IT e AI.
- Fornire supporto tecnico e troubleshooting su Microsoft 365.
- Installare, configurare e mantenere sistemi client Microsoft Windows.
- Gestire e configurare device mobili iOS/Android tramite MDM.
- Operare con precisione, riservatezza e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in attività di supporto IT, assistenza utenti e su progetti in ambito AI.
- Competenze pratiche in Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, SharePoint, OneDrive).
- Capacità di installazione e configurazione di client Microsoft e device mobili.
- Buone doti organizzative, autonomia e problem solving.
- Ottime capacità relazionali e attitudine a interagire con interlocutori a tutti i livelli dell’organizzazione.
Altre informazioni
- Accesso a percorsi di formazione IT.
- Coinvolgimento diretto in progetti innovativi e soluzioni AI.
- Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e orientato alla crescita reciproca.
Informazioni Addizionali
- Livello di seniorità: Non Applicabile
- Tipo di impiego: Full-time
- Funzione lavorativa: Supporto IT
- Industria: Servizi Legali