IT Support & Delivery Expert

Bvlgari · Valenza, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un IT Support & Delivery Expert dinamico e motivato per unirsi al nostro team.

La risorsa sarà responsabile di garantire con efficienza la delivery dei servizi IT, gestendo l'infrastruttura IT, inclusi server, reti e data center locali, per assicurare performance e affidabilità ottimali.

La risorsa si assicurerà che i servizi IT soddisfino le esigenze del business e manterrà elevati standard di qualità del servizio.


Responsabilità:

  • IT Service Delivery: Gestire l'infrastruttura IT (server, reti, data center) per garantire performance e affidabilità, assicurando che i servizi IT soddisfino le esigenze del business e mantengano la qualità del servizio. Utilizzo di strumenti come Service Now, SQL, Work Space One, DevOps, Wmware, OpManager, Zabbix, Cisco/Meraki, Windows Server, Linux, Windows domain controller, Wrike, e Office 365.
  • Infrastructure Management: Supervisionare la gestione e la manutenzione dell'infrastruttura IT, inclusa l'amministrazione dei sistemi, la gestione della rete e le operazioni del data center, per garantire che tutti i sistemi IT funzionino in modo efficiente.
  • IIOT and Industry 4.0 Initiatives: Supervisionare le iniziative relative all'Industrial Internet of Things (IIOT) e all'Industry 4.0, implementando e gestendo tecnologie avanzate per migliorare i processi e le operazioni industriali, assicurando che queste iniziative siano allineate agli obiettivi strategici dell'organizzazione.
  • Security Monitoring and Incident Response: Monitorare gli incidenti di sicurezza e rispondere prontamente a eventuali minacce o violazioni della sicurezza, utilizzando strumenti e tecnologie di sicurezza per rilevare, analizzare e mitigare potenziali rischi, assicurando che tutti gli incidenti siano adeguatamente documentati e affrontati.
  • Risk Assessment and Management: Condurre valutazioni periodiche dei rischi per identificare potenziali vulnerabilità e minacce ai sistemi IT dell'organizzazione, valutando l'efficacia delle misure di sicurezza esistenti e raccomandando miglioramenti per mitigare i rischi.
  • Technology Alignment with Business Objectives: Assicurare che tutte le soluzioni tecnologiche siano allineate con gli obiettivi di business dell'organizzazione, collaborando strettamente con gli stakeholder aziendali per comprendere le loro esigenze e tradurle in soluzioni IT efficaci, cercando di migliorare le operazioni aziendali attraverso l'uso strategico della tecnologia.


Requisiti:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
  • Esperienza comprovata in ruoli simili, con particolare attenzione a IT Service Delivery, Infrastructure Management, IIOT e Industry 4.0, Security Monitoring e Risk Management.
  • Familiarità con gli strumenti e le tecnologie menzionate (Service Now, SQL, Work Space One, DevOps, Wmware, OpManager, Zabbix, Cisco/Meraki, Windows Server, Linux, Windows domain controller, Wrike, Office 365).
  • Solida conoscenza dei principi di cybersecurity e delle best practice di sicurezza.
  • Capacità di problem-solving e di lavorare in autonomia.
  • Ottime capacità comunicative e di lavoro in team.


Sede di lavoro: Valenza (AL)

Proposta di inserimento : la tipologia contrattuale offerta sarà commisurata all'esperienza e competenze del candidato

Candidatura e Ritorno (in fondo)