IT SPECIALIST

EGICON S.R.L. · Mirandola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/una Helpdesk IT per supportare la nostra infrastruttura informatica e i nostri utenti interni. La figura si occuperà della gestione quotidiana delle richieste IT, del supporto hardware e software, e della collaborazione con fornitori esterni.


Compiti principali:

  • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni
  • Gestire account utente e permessi tramite Microsoft Active Directory
  • Supportare l’installazione, configurazione e aggiornamento di software e hardware
  • Collaborare con i fornitori esterni per la gestione di servizi IT


Requisiti:

  • Esperienza pregressa in un ruolo di Helpdesk IT / supporto tecnico
  • Conoscenze strumenti corporate Microsoft di base (Active Directory, Office ecc.)
  • Capacità di comunicare efficacemente con utenti interni e fornitori
  • Propensione al lavoro in team e attitudine proattiva
  • Buone capacità organizzative e di problem-solving


Preferenze (nice to have):

  • Conoscenza di Microsoft 365
  • Conoscenza base dei firewall Palo Alto
  • Conoscenza base di SQL
  • Conoscenza base di Linux


Il Candidato deve avere :

• Diploma Tecnico o Laurea

• Buona capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese)

• Buona capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra interfunzionale

• Propensione al problem solving e relativi metodi

Candidatura e Ritorno (in fondo)