IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing (Rif. 2025-339)

aizoOn Technology Consulting · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing.


Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un importante cliente ambito automotive.

Si occuperà di:

  • Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità.
  • Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive.
  • Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni.
  • Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione.
  • Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitori
  • Supervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio.
  • Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione.

PROFILO


  • Laurea in materie tecnico scientifiche
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service Manager
  • Ottima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2)
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving

COMPETENZE TECNICHE


Sono richiesti:

  • Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITIL
  • Conoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERP

Da considerarsi un plus :

  • esperienza in ambito logistico e manufacturing
  • possesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITIL
  • conoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).



The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)