IT Recruiter - Stage

Hays · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

IT Recruiter - Stage

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nella Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito del Middle e Top management.

A livello worldwide, Hays conta più di 13.000 consulenti, dislocati in 33 Paesi nel mondo. In Italia è presente a Milano (HQ), Torino, Roma e Bologna.

Il tuo nuovo ruolo

Siamo interessati ad inserire un IT Recruiter - Stage sulla sede di Milano, in un’ottica di crescita e di sviluppo della struttura.

Affiancato dal Manager di riferimento, supporterà il team contribuendo agli obiettivi di business, avendo come achievement principale la ricerca dei migliori talenti.

La risorsa si occuperà di raccogliere le esigenze aziendali e di gestire l’intero Recruitment Lifecycle: dalla stesura della Job Description alla pubblicazione della stessa sui relativi canali, dallo screening dei CVs ai colloqui con i candidati (sia in remoto che in presenza) in autonomia e successivamente con gli Hiring Managers.

Dovrà promuovere ed incoraggiare le logiche di “brand ambassadors”, curando e monitorando la candidate experience per trasmettere un’esperienza positiva con l’azienda oltre a curare la fase di on boarding” dei candidati e l’aggiornamento costante del database interno.

Inoltre, dovrà asssicurare il miglioramento continuo del processo di selezione, l'organizzazione di Assessment di gruppo, individuando e partecipando agli eventi più coerenti con le strategie aziendali.

Cosa avrai in cambio

Il nostro prossimo collega è una persona ambiziosa e dinamica, orientata agli obiettivi e dotata di spiccata sensibilità, metodo e organizzazione.

Spirito imprenditoriale, resilienza e ambizione sono tra i principali ingredienti per avere successo in Hays.

Avrà la possibilità di lavorare per il leader di mercato insieme ai migliori consulenti del settore, in un contesto dinamico e sfidante.

Candidatura e Ritorno (in fondo)