IT Recruiter / RPO
Descrizione dell'offerta
IT Recruiter / RPO
Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei Leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito Middle e Senior Management. Oltre 10.000 persone compongono il team Hays Worldwide con 252 uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate.
In un’ottica di consolidamento della Legal Entity italiana, ricerchiamo un IT Recruiter da inserire su un progetto RPO (multinazionale leader di settore).
La risorsa gestirà l’intero processo di ricerca e selezione e, più nello specifico, si occuperà della pubblicazione di annunci sui principali canali (LinkedIn, sito aziendale, portali specifici), screening dei Cv con relativa ricerca attiva, interviste telefoniche e face to face per profili IT Middle e Senior.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in realtà strutturate o in società di Head Hunting e potrà costituire titolo aggiuntivo aver conseguito un Master in ambito Hr.
La persona ricercata è ambiziosa, proattiva, reattiva, con un’ottima attitudine per il lavoro in team e fortemente orientata al risultato. Flessibilità e problem solving completano il profilo.
Sede di lavoro: remoto.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il CV in formato Word, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03 e art. 13 GDPR 679/16.