IT Project Manager

Randstad Italy · Garbagnate Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per azienda di consulenza IT e Document Management un IT Project Manager.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza delle principali tecnologie utilizzate in ambienti Microsoft: .NET, C#, JQuery, SQL, HTML5 e Database Microsoft SQL Server.
  • Presales, offrendo il dovuto supporto alla funzione di Sales per la gestione dell’intero ciclo di proposta, offerta e vendita, oltre che operare in ambito cross/up selling per individuare nuove possibili opportunità
  • Pacchetto Office
  • Capacità di operare in ambito aziendale nel rispetto di tool e processi interni.
  • Comunicazione & Organizzazione: capacità di interagire con il team assegnato, motivarlo e gestirne adeguatamente il tempo

  • Sarà considerata come elemento preferenziale l’eventuale conoscenza di uno o più macro processi in ambito Human Resources, Logistica, Procurement o altri ambiti specifici di Business.

  • Buona conoscenza della lingua Inglese (B2)

  • Esperienza: dai 3 ai 5 anni nel ruolo

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato in somministrazione

Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese (MI) con smart working

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Attività:

  • Pianificazione del Progetto: pianificherai le attività progettuali e avrai il compito di supervisionare l’intero svolgimento fino alla sua conclusione, monitorandone l’andamento e identificandone i possibili problemi. Al termine del Progetto dovrà essere garantito il corretto knowledge transfer verso le strutture di Help Desk e/o di Application Management al fine di garantirne l’esercibilità in ambiente di produzione.

  • Qualità e Conformità: ti assicurerai che il progetto soddisfi gli standard di qualità e sicurezza previsti e sia conforme alle normative vigenti

  • Gestione del Budget: periodicamente ti occuperai di fornire alle direzioni aziendali lo stato di avanzamento dei lavori, con attività di reportistica, gestendo le commesse sui clienti assegnati con l’utilizzo di strumenti aziendali

  • Coordinamento del Team: coordinerai le risorse a te assegnate, interne e/o esterne, affidando compiti e monitorando l'avanzamento delle attività

  • Gestione del Cliente: sarai la figura di riferimento e ti occuperai di mantenere la corretta comunicazione e gli adeguati aggiornamenti sullo stato del progetto e la gestione delle aspettative, analizzando le nuove esigenze espresse, preoccupandoti anche del loro livello di soddisfazione

Candidatura e Ritorno (in fondo)