IT & Project Management
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale del settore automotive una figura da inserire come IT & Project Management
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anniRequisiti richiesti:
Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o scientifiche.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso società di consulenza o realtà aziendali internazionali strutturate, con particolare attenzione alla gestione di progetti di implementazione di applicativi, integrazione di sistemi e digitalizzazione di processi.
Ottime capacità di comunicazione.
Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sarà considerata preferenziale la conoscenza di Confluence e Jira e di metodologie di Project Management (es.: Waterfall, Agile).
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato in somministrazione
Orario flessibile
Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) con smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Operations presso l’Ufficio Process Management, avrà il compito di supportare, in qualità di project lead, la gestione dei progetti in essere e di quelli di imminente avvio, focalizzati sull’implementazione di nuovi applicativi o sul miglioramento e potenziamento di sistemi informativi già esistenti.
In particolare, la figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività progettuali, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità, nonché dell’allineamento degli stakeholder coinvolti.
Supporterà inoltre il coordinamento di iniziative volte all’ottimizzazione, all’automazione e alla digitalizzazione dei processi aziendali, con un’attenzione specifica all’adozione di soluzioni innovative quali Robotic Process Automation (RPA) e Intelligenza Artificiale (AI).
Infine, la risorsa contribuirà all’aggiornamento e alla gestione dell’IT landscape aziendale, collaborando con i team coinvolti per assicurare l’efficacia e l’efficienza delle soluzioni tecnologiche implementate.