IT Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando ricerca un profilo di IT Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti.
L'offerta prevede.
Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
Inserimento diretto in azienda.
Buoni pasto.
Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.
1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).
Gradita conoscenza di SQL.
Gradita esperienza su gestionali (ERP).
Ottime capacità gestionali e organizzative.
Orientamento al cliente e al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.
Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.
Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello.