IT HELP DESK | TECNICO IT | IT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
About the Company: Per importante Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un HELP DESK .
Core Responsibilities:
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
-Must Have:
- Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
- Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
- Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
- Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
- Patente B
Nice to have:
- Diploma indirizzo informatico
- Ottime doti di problem solving
- Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
- Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working)
Location: Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori.
Further Information : Richiesta presenza in sede.
#LI-VG1
#J-18808-Ljbffr