IT HELP DESK PRIMO LIVELLO

Synergie Italia S.p.a. · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una:


Addetto/a Assistenza Clienti Help Desk

La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio. Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione.


Si richiede:

  • Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico
  • Attitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzione
  • Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
  • Familiarità con software gestionali

Si offre:

  • Orario : Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
  • Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta
  • Sede di lavoro : Verona


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)