IT Help Desk Junior

MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli · Faenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:

IT Help Desk Junior

Ruolo

  • Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche.

Attività

  • Fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona,
  • Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione
  • Gestisce gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza;
  • Collabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti;
  • Segue e aggiorna lo stato delle richieste
  • Installa, configura e aggiorna hardware e software secondo le policy aziendali;

Skills

  • Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente);
  • Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows;
  • Familiarità con l'hardware IT
  • Conoscenze di base di networking
  • Attitudine al problem solving;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Proattività e flessibilità;
  • Inglese livello B2 (preferibile);

Dettagli offerta

  • Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
  • Modalità di lavoro: Ibrida;
  • Sede di lavoro: Faenza (RA);

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Fondo pensione complementare
  • Mensa aziendale
  • Palestra e campo da padel aziendale

Candidatura e Ritorno (in fondo)