IT Help Desk Junior
Descrizione dell'offerta
M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
IT Help Desk Junior
Ruolo
- Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche.
Attività
- Fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona,
- Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione
- Gestisce gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza;
- Collabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti;
- Segue e aggiorna lo stato delle richieste
- Installa, configura e aggiorna hardware e software secondo le policy aziendali;
Skills
- Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente);
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows;
- Familiarità con l'hardware IT
- Conoscenze di base di networking
- Attitudine al problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Proattività e flessibilità;
- Inglese livello B2 (preferibile);
Dettagli offerta
- Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
- Modalità di lavoro: Ibrida;
- Sede di lavoro: Faenza (RA);
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione complementare
- Mensa aziendale
- Palestra e campo da padel aziendale