IT HELP DESK JR

MAW · Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW SpA Divisione Search & Selection, Polo di Treviso per azienda cliente ricerchiamo una figura di

IT HELP DESK JR

da inserire nel reparto IT con l'obiettivo di supportare le attività di help desk e contribuire alla gestione dell'infrastruttura aziendale.

Attività principali:

  • Gestione delle richieste IT interne tramite chiamate, email e ticket
  • Risoluzione autonoma dei problemi più comuni su PC, server, dispositivi mobili e reti di base
  • Escalation strutturata dei casi complessi e supporto al team senior
  • Supporto tecnico su attività avanzate, inclusa la valutazione di nuove tecnologie da implementanti
  • Redazione e aggiornamento di procedure e policy IT aziendali, con attenzione alla sicurezza e alla protezione dei dati

Requisiti richiesti:

  • Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico o telecomunicazioni
  • Esperienza 0–2 anni in helpdesk o supporto utenti (anche tramite stage)
  • Conoscenze di: Sistemi operativi, Networking di base, Telefonia, Virtualizzazione
  • Capacità di gestione ticket, escalation e comunicazione con gli utenti
  • Attitudine alla redazione di procedure e policy IT

Luogo di lavoro: Treviso

Orario: tempo pieno

Retribuzione prevista 25.000€ lordi annui

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e dell'art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. minimo prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)