IT FUNCTIONAL ANALYST
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia SpA
Consultant
Seleziona
IT FUNCTIONAL ANALYST
La figura ricercata è un/a brillante professionista che abbia maturato esperienza nel ruolo di analista funzionale, e che oggi abbia il desiderio e l’ambizione di prendere parte a un grosso progetto di implementazione e mantenimento di diversi tool (CRM, BI, power platform, PIM, ecc) oltre al mantenimento e modifiche costanti dell’ERP Netsuite di Oracle (non è necessario conoscere questo ERP specifico, quanto le logiche di un ERP). Il ruolo si interfaccia a livello EMEA (estremamente necessaria la conoscenza della lingua inglese, utilizzo quotidiano).
Il ruolo verrà inserito a riporto e come braccio destro dell’IT Manager e collaborerà con un team dislocato in 28 paesi che operano sia per l’implementazione di progetti locali che internazionali.
In particolare la figura si occuperà di:
• Partecipare agli incontri di acquisizione dei requisiti con il global team, collaborando in modo proattivo;
• Partecipare e collaborare attivamente alle attività di analisi funzionale;
• Produrre documenti di analisi, setup, e altre attività tipiche su sistema ERP;
• Eseguire i test di rilascio delle funzionalità configurate e produrre la documentazione relativa ai test eseguiti;
• Gestire il supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea triennale/Magistrale in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale/Informatica o discipline ad esse equiparabili;
- Interesse a operare nell'ambito della consulenza in progetti di implementazione e gestione di soluzioni basate sulle tecnologie Oracle Cloud e Azure;
- Conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL;
- Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa .
Inquadramento: Tempo indeterminato, RAL circa 45.000€ .
Sede: Verona
Orario: full time dal lunedì al venerdì, flessibilità in ingresso e uscita, smart working 1/2 gg a settimana.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).