IT End User Technical Support Specialist (Rif. 2025-385)
Descrizione dell'offerta
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist.
Il / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods & Communications ed opererà per un importante cliente multinazionale.
Si occuperà di:
- Governance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI/SLA e backlog tickets,
gestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno,
sollecito utenti, ecc.
- Gestione utenti e loro problematiche specifiche
PROFILO
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Circa 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service
- Ottima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2)
- Spiccate capacità organizzative e relazionali
COMPETENZE TECNICHE
- Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing
- Consolidato background IT
- Esperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile
- Conoscenza dei principi ITIL
The job search refers to candidates of both genders