IT End User Technical Support Specialist (Rif. 2025-385)

aizoOn Technology Consulting · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist.

Il / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods & Communications ed opererà per un importante cliente multinazionale.

Si occuperà di:

  • Governance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI/SLA e backlog tickets,

gestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno,

sollecito utenti, ecc.


  • Gestione utenti e loro problematiche specifiche


PROFILO


  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Circa 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service
  • Ottima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2)
  • Spiccate capacità organizzative e relazionali

COMPETENZE TECNICHE


  • Consolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing
  • Consolidato background IT
  • Esperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile
  • Conoscenza dei principi ITIL



The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)