IT End User Support
Descrizione dell'offerta
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Responsabilità:
- Gestione stampanti a 360° interfacciandosi con i partner/fornitori
- Gestire richieste di connessioni cablate verso switch di accesso o di core
- Gestione delle videoconferenze
- Monitorare segnalazioni o allarmi relativi a punti di accesso non funzionanti, avviando incidenti verso altri team di supporto, collaborando alla risoluzione
- Asset management
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di IT End User Support
- Buone competenze in ambito workplace management e sistemi operativi Windows 10/11
- Conoscenza di Microsoft Intune / Autopilot per la gestione e la distribuzione dei dispositivi
- Capacità di problem solving e orientamento al cliente
- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
- Opportunità di crescita professionale in un settore altamente innovativo
- Formazione continua e sviluppo delle tue competenze tecniche e funzionali