IT End User Support

BSG · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!

Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.


Responsabilità:


  • Gestione stampanti a 360° interfacciandosi con i partner/fornitori
  • Gestire richieste di connessioni cablate verso switch di accesso o di core
  • Gestione delle videoconferenze
  • Monitorare segnalazioni o allarmi relativi a punti di accesso non funzionanti, avviando incidenti verso altri team di supporto, collaborando alla risoluzione
  • Asset management



Requisiti:


  • Esperienza pregressa in ruoli di IT End User Support
  • Buone competenze in ambito workplace management e sistemi operativi Windows 10/11
  • Conoscenza di Microsoft Intune / Autopilot per la gestione e la distribuzione dei dispositivi
  • Capacità di problem solving e orientamento al cliente
  • Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese




Cosa offriamo:


  • Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
  • Opportunità di crescita professionale in un settore altamente innovativo
  • Formazione continua e sviluppo delle tue competenze tecniche e funzionali

Candidatura e Ritorno (in fondo)