IT CRM Developer
Descrizione dell'offerta
Mollo tutto e vado lavorare in banca.
Lo avresti mai detto prima?
Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo.
Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.
Oggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato.
Siamo alla ricerca di un/una IT CRM Developer
Quali saranno le tue responsabilità
- Sviluppare e personalizzare soluzioni su piattaforma Microsoft Dynamics 365 CRM, con focus su moduli Customer Service, Omnichannel e Marketing
- Gestire l’integrazione tra Dynamics 365 e sistemi esterni (es. Azure Blob Storage, Data Lake, Event Hub, MongoDB)
- Ottimizzare le performance delle entità CRM, anche attraverso attività di data cleaning e archiviazione storica
- Supportare il rilascio di nuove funzionalità e aggiornamenti, garantendo la qualità del codice e la documentazione tecnica
- Collaborare con il team IT e gli stakeholder aziendali per analizzare i requisiti e tradurli in soluzioni tecniche efficaci
- Gestire in autonomia attività di troubleshooting
Sei la persona ideale se hai…
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini (preferibile)
- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo su Microsoft Dynamics 365 CRM e conoscenza comprovata dei moduli Customer Service, Omnichannel e Marketing
- Conoscenza di Power Platform, Dataverse, Power Automate, Power Apps
- Conoscenza di servizi REST scritti in C#
- Capacità di sviluppo con JavaScript, C#, Plugins, Custom Workflows, Web Resources
- Esperienza nell’utilizzo di Copilot Studio e nella configurazione di assistenti intelligenti per supportare agenti e utenti finali
- Esperienza con Azure Services (es. Event Hub, Blob Storage, Data Lake)
- Familiarità con metodologie Agile e strumenti di versionamento (es. Azure DevOps, Git)
- Familiarità con strumenti di AI a supporto dei processi di sviluppo software (es. GitHub Copilot, ChatGPT, Tabnine, strumenti di code review e generazione automatica di codice)
- Capacità nel comprendere i trend emergenti in ambito AI e valutarne l’impatto sui processi aziendali
- Propensione a proporre soluzioni innovative, AI centriche, che migliorino l’efficienza operativa e l’esperienza utente
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione cross-funzionale
- Proattività e orientamento al risultato
- Curiosità e predisposizione ad imparare nuove tecnologie
- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Cosa troverai