IT Business Analyst CRM & CDP
Descrizione dell'offerta
Join to apply for the IT Business Analyst CRM & CDP role at LHH
Per importante realtà del settore turismo siamo alla ricerca di un/una IT Business Analyst CRM – Area IT Demand . La risorsa avrà un ruolo chiave nella raccolta e traduzione dei requisiti di business in specifiche tecniche, collaborando con la software factory interna e con i fornitori esterni per garantire lo sviluppo, l’implementazione e la personalizzazione di soluzioni CRM orientate alla customer experience.
Responsibilities
- Analizzare i requisiti di business e tradurli in specifiche funzionali e tecniche.
- Supportare la progettazione e l’evoluzione delle piattaforme CRM Dynamics.
- Definire e implementare logiche di personalizzazione e customer journey.
- Collaborare con i team di sviluppo per la configurazione e personalizzazione di Microsoft Dynamics.
- Fornire supporto tecnico in progetti che richiedono competenze su Java e database relazionali (SQL).
- Garantire il rispetto delle best practice di qualità, sicurezza e performance.
Your Profile
- Esperienza comprovata su sistemi CRM.
- Buona conoscenza di Java e solide competenze su SQL (modellazione dati, query complesse).
- Conoscenza e utilizzo di CDP e tool di personalizzazione, preferibilmente Tealium e Dynamic Yield (Nice to have).
- Esperienza con logiche di integrazione dati tra sistemi CRM/CDP (Nice to have).
- Conoscenza delle metodologie Agile/Scrum e utilizzo di Microsoft DevOps (gestione backlog, definizione sprint).
- Ottime capacità analitiche, problem solving e comunicative.
- Orientamento al risultato, attenzione al dettaglio e spirito di iniziativa.
Sede operativa: Torino
Smart working: Ibrido
Tipologia contratto: Inserimento diretto - Tempo Indeterminato
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Information Technology
Industries
- Human Resources Services