IT Application support

Adecco · Piemonte, Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management:


IT APPLICATION SUPPORT


Attività:


Il Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale sulla piattaforma software proprietaria risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.


In dettaglio:


  • Fornire supporto via ticket system, email o telefono
  • Monitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizio
  • Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
  • Documentare le richieste e le soluzioni adottate
  • Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
  • Redigere e aggiornare gli How to


Competenze Tecniche:

  • Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service di almeno 5 anni
  • Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
  • Ottime capacità comunicative , sia scritte che orali
  • Conoscenza di base di SQL
  • Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.


Completano il profilo : Spiccate capacità di problem solving, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, attenzione al dettaglio.


Sede di lavoro: Torino

Modalità di lavoro ibrida: 3 giorni in presenza a 2 di smart working


Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)