IT Analyst Service Support
Descrizione dell'offerta
GEDI
, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per
multinazionale del settore automotive
, un
IT Analyst Service Support
La posizione si inserisce in un team internazionale e riporta al IT Supervisor.
Ha l’obiettivo di fornire supporto e manutenzione all'infrastruttura IT in loco e da remoto (Problem and Request Management, Change, Asset Management and Patching) e di collaborare con il team IT globale e i fornitori di servizi esterni nell'esecuzione dei progetti, assicurando il rispetto di standard e procedure IT.
In particolare, si occuperà di :
- Gestire le richieste intervento inviate tramite apposito sistema in base agli obiettivi del livello di servizio;
- Supportare l'approvvigionamento, l'installazione, la configurazione e il supporto di dispositivi degli utenti finali, quali laptop, desktop, workstation e dispositivi mobili;
- Supportare i team IT aziendali nella risoluzione di ulteriori problemi ed occuparsi della manutenzione di server, reti (WAN e LAN), monitoraggio di UPS e switch, ambiente di backup e fornitori esterni.
- Supportare le attività di manutenzione della sala computer, dei rack, dei cavi e della sala dati in loco.
- Supervisionare ed eventualmente implementare i contratti di manutenzione annuale;
- Partecipare al monitoraggio dei costi infrastrutturali e tiene traccia delle spese mensili;
- Supportare i nuovi utenti IT con attività di formazione sull’utilizzo dei sistemi IT e sui processi IT;
- Partecipare e supportare le attività di audit in base ai requisiti di audit interno.
Requisiti :
Laurea in Informatica;.
- 2+ Anni di esperienza in area IT in organizzazioni con un’infrastruttura IT complessa;
- Gradita provenienza da aziende del settore automotive o industriale in generale;
- Capacità di installazione, configurazione, patching e troubleshooting del Sistema Operativo Windows, MS Office, IBM Lotus Notes, Bomgar Remote Desktop, Anti-Virus, SAP Client, Polycon Audio / Video Conference, HP Hardware (Desktop, Laptop, Printers), Scanner, Stampanti e Plotter;
- Capacità di apprendimento e di adattamento;
- Orientamento al cliente interno, ascolto attivo, approccio empatico e collaborativo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale;
- Abilità nel relazionarsi con i diversi livelli di interlocutore e di tradurre il linguaggio tecnico in termini semplici e facilmente comprensibili dagli utenti;
- Disponibilità a saltuarie trasferte (fino al 10% del tempo)
Sede di lavoro : Mondovì(CN).
L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati allegareil proprio cv conspecifica autorizzazione al trattamento dei dati personali sensi del D.Lgs. 196 / 2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679 / 2016.
Aut. Min. 20270 RS – 28 / 12 / 06
#J-18808-Ljbffr