Istruttore amministrativo part time
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area Interreg.
La risorsa si occuperà principalmente di supporto all’Autorità di Gestione e al Segretariato Congiunto nell'ambito delle attività di gestione e monitoraggio informatico del Programma, con particolare riguardo a:
- verifica e inserimento a sistema delle modifiche finanziarie progettuali richieste dai beneficiari
- monitoraggio della rendicontazione di spesa progettuale
- controllo delle richieste di rimborso dei beneficiari e dei certificati di convalida di spesa
- supporto telefonico e gestione della posta elettronica (Microsoft Outlook)
- supporto nella redazione di documenti e report in lingua italiana, slovena e inglese, richiesti nell’ambito della gestione del Programma.
Supporto all'Ufficio comunicazione per tutte le attività di competenza:
- supporto alle attività di informazione, comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione di eventi del Programma
- supporto per le verifiche di rispetto della visual di programma riferite all’attività dei progetti finanziati
- aggiornamento del sito web del Programma.
Retribuzione oraria: 11 - 13€
Si offre:
Contratto in somministrazione fino al 31/12/2025
Orario di lavoro part time 24 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si richiede:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi almeno quadriennale
Preferibile esperienza pregressa e\o di stage presso Enti Pubblici.
Indispensabili: generale conoscenza pacchetto Microsoft office, posta elettronica.
- Italiano, sloveno e inglese (almeno livello B2)
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team. Proattività. Problem solving.