Ispettore ponti

SPERI · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SPERI Società di Ingegneria e Architettura , che dal 1974 opera con continuità in Italia e all’estero per committenti pubblici e privati, è alla ricerca di una risorsa che abbia voglia di mettersi in gioco partecipando attivamente al nostro Progetto di cambiamento e di crescita che ci ha portato ad essere una delle primarie società italiane del settore, da inserire nel Team Infrastrutture.


Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l’individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.


In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l’obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.


Mansione : Ispettore di opere civili, quali ponti e viadotti, e geotecniche, quali muri di sostegno, pareti rocciose e presidi, ubicati lungo tratte autostradali su tutto il territorio nazionale, eseguite con tecniche tradizionali o attraverso l’uso di droni. Attività di back-office per la produzione delle schede ispettive.


Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Certificato di Ispettore Ponti di livello 2 o superiore
  • Ispezioni certificate >100
  • Capacità organizzative e spirito di iniziativa
  • Flessibilità mentale e orientamento al problem solving


Cosa offriamo:

  • Un piano di crescita personale e professionale completo
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un pacchetto di benefit aziendali


Sede di lavoro: Roma


Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all’interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato.


L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006

Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.Lgs. 101/2018.

Candidatura e Ritorno (in fondo)