Ispettore
Descrizione dell'offerta
Per Finlombarda, società finanziaria di Regione Lombardia, stiamo gestendo un bando di selezione per la posizione di:
ISPETTORE IN LOCO VERIFICHE E MONITORAGGIO PROGETTI FINANZIATI
nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Verifiche in loco e si occuperà di valutare l’effettiva realizzazione del progetto oggetto dell’agevolazione in termini di risultati raggiunti e spese sostenute, svolgendo attività di controllo sia desk che in loco recandosi anche presso le sedi dei Soggetti beneficiari al fine di:
- verificare la veridicità delle dichiarazioni e della documentazione presentata in sede di rendicontazione delle spese e delle attività svolte;
- verificare la sussistenza presso la sede del Soggetto beneficiario di tutta la documentazione amministrativo-contabile in originale (compresa la documentazione giustificativa di spesa), prescritta dalla normativa comunitaria e nazionale e dal bando di selezione dell’operazione;
- verificare il corretto avanzamento ovvero il completamento del progetto oggetto dell’agevolazione;
- verificare che le opere, i beni o i servizi oggetto dell’agevolazione siano realmente esistenti e conformi a quanto previsto dalla normativa europea e nazionale, dal bando di selezione dell’operazione nonché dalle linee guida di rendicontazione;
- verificare la conformità delle operazioni alla normativa applicabile (in materia di appalti pubblici, aiuti di Stato, tutela dell’ambiente, pari opportunità e non discriminazione, obblighi di informazione e pubblicizzazione previsti dalla normativa europea e nazionale).
Requisiti minimi per presentare la tua candidatura:
- Laurea triennale;
- Conoscenza del pacchetto office;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza in attività di controllo, auditing, monitoraggio o valutazione di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali o europei destinati alle micro, piccole e medie imprese (MPMI), preferibilmente nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), maturata per almeno 1 anno presso la società di consulenza o per almeno 6 mesi nell’ambito della Pubblica Amministrazione;
- Esperienza nell’attività in loco presso le sedi dei beneficiari dei finanziamenti;
- Conoscenza dei documenti costituitivi aziendali, scritture e documenti amministrativi/contabili (a titolo esemplificativo: buste paga, fatture, distinte di pagamento, estratti conto, contratti, registri IVA, libro cespiti, etc.)
- Possesso patente B.
Sede di lavoro: Milano.
Questo è un estratto dell’annuncio legato al bando di selezione cod. FL _UVL.
Per visionare il testo integrale e inviare la tua candidatura, clicca sul seguente link:
Rif. FP #55792
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS