ispettore di qualità
Descrizione dell'offerta
Hai una minima esperienza nel controllo qualità maturata in contesti manufatturieri complessi e tecnologicamente avanzati? Cerchiamo te!
Randstad Italia Spa Divisione Aerospace seleziona Ispettore di qualità per azienda leader del settore
Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità di rinnovo
Ral 30K più benefits
Zona di lavoro: Torino
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno- Conoscenza delle tecniche di fabbricazione delle parti metalliche (lavorazione meccanica, formatura della lamiera ed eventualmente produzione di saldatura) comprese le tecniche di controllo e trattamenti superficiali.
- Conoscenza delle classiche tecniche di giunzione meccanica di parti metalliche.
- Conoscenza dei metodi di regolazione manuale
- Conoscenza e utilizzo di attrezzature pneumatiche manuali quali trapani, avvitatori, maschiatori, smerigliatrici, rivettatrici ecc.
- Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura quali calibro, micrometro, comparatore, multimetro, chiavi dinamometriche ecc.
- Conoscenza e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e collettiva
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Capacità di visualizzazione e manipolazione di modelli 3D per poterne seguire le istruzioni nella fase di produzione e assemblaggio.
- Conoscenza dei criteri di collaudo
- Ottima conoscenza disegno tecnico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di
- Eseguire durante le fasi di produzione l'ispezione dell'HW per certificare la conformità ai requisiti del disegno e dei processi
- Accettazione cablaggi
- Controllo qualità su Strutture Composite CFRP e Metalliche (verifica HW e documentazione di processo, verifica e misura geometrie con vari strumenti, verifica incollaggi,etc..
- Preparare e gestire la documentazione di controllo qualità associata all'HW ispezionato, inclusa l'apertura di NCR se / quando necessario