Investment Professional Special Situations · Milano · Ibrido

Tychebank · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Chi siamo :Siamo un istituto bancario con sedi principali a Bologna, Milano e Messina e operatività in tutta Italia. Una banca con forti competenze specialistiche nell’ambito della finanza d'impresa, deldistressed credit e delle procedure concorsuali, attiva in diverse linee dibusiness distinte, complementari e sinergiche tra loro.

Valori : i valori che cerchiamo nelle persone..

  • Competenza
    Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.
  • Etica
    Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.
  • Collaborazione
    Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.
  • Responsabilità
    Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.
  • Resilienza
    Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.
  • Entusiasmo
    Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.

Vantaggi :
Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato. Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione.

Benefit :

  • Smart Working (5gg/mese);
  • Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti;
  • Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli);
  • Piano welfare aziendale;
  • Buoni pasto elettronici.

Job Responsabilities:

  • Raccolta della documentazione utile e necessaria per effettuare le valutazioni circa le operazioni della BU;
  • Svolgimento delle prime valutazioni delle operazioni aml & pricing;
  • Supporto nella fase pre-negoziale con la Banca al fine di definire la configurazione dell’operazione sulla base delle esigenze dell’impresa (tipologie di finanziamento, importo nominale, durata, tipo di tasso);
  • Supporto nello svolgimento dei controlli di I° Livello;
  • Documentazione necessaria ai fini delle istruttorie;
  • Analisi creditizie delle pratiche in essere finalizzate alla verifica della sostenibilità del finanziamento per l’impresa;
  • Supporto nella formulazione della proposta da sottoporre alla funzione crediti valutando la coerenza tra l’affidamento richiesto ed il profilo economico/finanziario del Cliente

Job Requirements:

  • Laurea in Economia o affini;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, in un ruolo simile, preferibilmente nel settore bancario o finanziario;
  • Buone capacità comunicative e interpersonali;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel ecc.);
  • Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli;
  • Buone capacità di lavorare in Team.
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)