Investment Banking
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo per una banca locale presente sul Lazio con diverse filiali e facendo parte di un importante Gruppo Bancario:
Vice Responsabile di filiale
Il candidato dovrà curare tutte le attività inerenti la gestione e lo sviluppo della clientela della Filiale al fine di conseguire, attraverso appropriati livelli di servizio, gli obiettivi economici, commerciali e di rischio assegnati, nell’ambito degli indirizzi e delle politiche generali della banca.
Garantire il conseguimento degli obiettivi economici, commerciali e di rischio alla clientela di riferimento. Svolgere tutte le incombenze amministrative originate dalla vendita dei prodotti e dei servizi secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Si richiede:
-Esperienza di almeno 3-4 anni all’interno di filiali bancarie
-Esperienza nello Sviluppo commercialmente
-E' preferibile aver maturato esperienza nella gestione di Fidi bancari
- Esperienza nell’analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso gli strumenti messi a disposizione e condividere con lo stesso una strategia di investimento;
- Svolgere attività commerciale proattiva nei confronti della clientela di competenza.
Si Offre
-Contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurato all’esperienza e le competenze maturate
-Sedi di lavoro: a secondo della residenza si possono valutare le filiali di Latina, Aprilia, Anzio
gli interessati possono inviare il curriculum a
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link