Internship Business Development - Middle East
Descrizione dell'offerta
Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l’innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.
Stagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.
Our Everyday is Beauty Best.
Per il nostro Head Quarter di Agrate Brianza (MB) stiamo selezionando una risorsa da inserire per un percorso di stage nel team Business Development con un focus sul mercato Middle East.
Nello specifico, le attività riguarderanno:
- Presentazione e promozione presso i clienti delle nuove collezioni sviluppate;
- Gestione dello scouting attivo di nuovi clienti, ampliamento del network e partecipazione a fiere ed eventi del settore;
- Gestione operativa del portafoglio di specifici clienti di nuovi contratti;
- Supporto al proprio responsabile nell’elaborazione di proposte commerciali/progetti in collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, Marketing, Sourcing, Packaging Technical Innovation, Industrial Operations).
REQUISITI
- Conoscenza approfondita del mercato beauty;
- Conoscenza fluente della lingua inglese e araba.
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Durata stage: Sei mesi.
Intercos Group
Intercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair&Body, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty.
Intercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell’industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6.000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti. Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti.
Il nostro impegno per la diversità, l’equità e l'inclusione:
Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento.
Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l’impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza,
religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale,
identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.