International Account Handler

MAG · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mag Spa sta cercando un Account Handler da inserire nel team International per la sede di Milano .


Chi Siamo


MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo , dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione nel mercato, noi di Mag Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento è valorizzato con continue opportunità di crescita.


Siamo alla ricerca di un/a Account Handler per la sede MAG di Milano, che entrerà a far parte del nostro team International, occupandosi della gestione operativa e del supporto tecnico-assicurativo. La risorsa sarà coinvolta nella gestione quotidiana del portafoglio clienti assegnato, garantendo efficienza, precisione e continuità nel servizio. Collaborerà attivamente con l’Account Executive nella predisposizione della documentazione tecnica, nella gestione dei programmi assicurativi e nel mantenimento di relazioni professionali efficaci con clienti e compagnie.


Responsabilità Principali


  • Supportare l'Account Executive di riferimento nell'ambito dei Clienti Internazionali.
  • Gestire e monitorare gli account dei clienti assegnati rispondendo prontamente alle loro esigenze
  • Monitorare e gestire attentamente il portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di consulenza e sviluppo.
  • Elaborare policy digests e reports.
  • Monitorare il collocamento delle polizze e il reporting nei confronti dei “producing offices”;
  • Mantenere attivo e puntuale il coordinamento con le divisioni specialistiche di MAG per soddisfare le richieste dei clienti.


Requisiti


  • Laurea economico finanziaria o master in Risk Management e/o affini al settore assicurativo.
  • Esperienza minima di 3 anni in ruoli simili, soprattutto nella gestione di programmi assicurativi in entrata e/o in uscita.
  • Conoscenza livello medio-avanzato della gestione tecnico-assicurativa.
  • Abilità di relazione, forti doti comunicative e di team working.
  • Capacità organizzative e di time management.
  • Conoscenza della lingua inglese - Livello minimo richiesto: B2. La conoscenza di un'altra lingua straniera verrà considerata un Plus.
  • Buona competenza nell'uso di strumenti informatici principali: Excel, Power Point e CRM.


Benefit

Polizza sanitaria

Welfare

Ticket pasto


• Modalità di lavoro: Ibrido

Assunzione prevista: Tempo Indeterminato – CCNL Commercio – RAL valutata in sede di colloquio

Candidatura e Ritorno (in fondo)