Interim Supply Chain Manager
Descrizione dell'offerta
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Società leader nel proprio settore
- Aggiornamento file BU Warehouse Values.
Responsibilities
La risorsa di Interim Supply Chain Manager è responsabile della supervisione e dell’esecuzione delle attività operative e strategiche legate alla supply chain, con focus su gestione stock, logistica, export, inventario e compliance doganale.
Il ruolo prevede il coordinamento con le filiali estere e il supporto trasversale alle funzioni aziendali. L’Interim Manager riporterà al Responsabile Operations e gestirà un team di 18 persone con 6 riporti diretti.
Responsabilità Principali
- Gestione Stock e Rotazione Prodotti
- Monitoraggio mensile dello stock e analisi slow/no moving per filiali estere (Eurasia, USA)
- Analisi delle fasce di rotazione per le diverse sedi.
- Attività di individuazione e smaltimento materiale obsoleto o scaduto.
- Gestione Dati e Codifica
- Aggiornamento file BU Warehouse Values.
- Aggiornamento file e valori magazzino Italia ed estero.
- Codifica per l’estero e backup codifica Italia.
- Aggiornamento file per carico/scarico.
- Supporto Logistico e Spedizioni
- Supporto operativo alle spedizioni.
- Verifica e sigla fatture trasporti e logistica esterna.
- Controllo turni magazzino.
- Richiesta permessi e ferie personale logistico e magazzino.
- Controllo Export e Compliance
- Attività di Export Control.
- Mantenimento certificazione e automonitoraggio.
- Audit su procedure doganali USA.
- Gestione Inventario
- Attività di test area inventario su SAP.
- Definizione calendario inventario con produzione.
- Preparazione liste inventario a sistema.
- Verifica etichette e conteggi, riconteggi e valorizzazione.
- Coordinamento con filiali estere e auditor per visite.
- Verifica giacenze.
Inoltre si occuperà del progetto di migrazione dell’ERP verso SAP e dello studio, analisi, fattibilità della creazione di un nuovo hub per le spedizioni/shipping.
Your Profile
Si offre un contratto interim (tempo determinato o P.IVA) della durata di 12 mesi (6 mesi + 6 mesi) come soluzione bridge nell’attesa di individuare il/la nuovo/a responsabile e seguire in parallelo i due progetti (SAP e Hub).
Sede di lavoro: Provincia di Verona, possibilità di relocation se necessario.
Nel caso di collaborazione in regime di P.Iva si richiede una presenza di almeno 4gg a settimana.
Retribuzione/Compenso in funzione della risorsa, esperienza, attitudine e disponibilità.
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Temporary
Job function
Management and Manufacturing
Industries
Human Resources Services
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