Inside Sales
Descrizione dell'offerta
Overview della posizione
Sede: Horizon Store - Trezzano sul Naviglio (MI)
Contratto: Tempo indeterminato – Full Time, CCNL Commercio
Retribuzione: RAL competitiva + piano provvigionale mensile + variabile annuale su obiettivi
Se cerchi un ruolo commerciale dinamico, in cui poter valorizzare le tue capacità relazionali e di vendita in un contesto tecnologico e in rapida crescita, Horizon Automotive è il posto giusto per te.
Chi siamo
Horizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia.
Fondata nel 2020, opera con un approccio Phygital , collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT).
Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto oltre 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone.
Scopri di più su .
Chi cerchiamo
Per il potenziamento del Direct Sales Department , stiamo cercando un/a Inside Sales che, in stretta collaborazione con lo Store Manager e i diversi Dipartimenti aziendali, si occupi della promozione e vendita del servizio di noleggio a lungo termine di autovetture, motocicli e veicoli commerciali, attraverso la gestione dei contatti inbound e la conversione dei lead in clienti.
Di cosa ti occuperai
- Gestire l’intero processo di vendita, dalla ricezione della lead alla chiusura del contratto.
- Promuovere servizi e prodotti complementari per incrementare il valore della vendita.
- Accogliere e assistere i clienti presso lo Store, presentando le soluzioni disponibili e gestendo la firma contrattuale.
- Fornire al Sales Support tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione dell’ordine e delle eventuali variazioni.
- Garantire un alto livello di assistenza e problem solving in fase di vendita e post-vendita.
- Aggiornare costantemente il CRM (Salesforce) con dati accurati su contatti, attività e opportunità.
- Elaborare report e analisi delle performance di vendita, individuando azioni di miglioramento.
Chi sei
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Salesforce.
- Possiedi ottime capacità comunicative e di negoziazione.
- Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.
- Hai forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.
- Sei proattivo/a, autonomo/a e orientato/a al raggiungimento degli obiettivi.
- Ti piace lavorare in team e collaborare con altri reparti.
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio.
- RAL competitiva + piano provvigionale mensile e variabile annuale.
- Ambiente giovane, dinamico e tecnologico.
- Opportunità di crescita professionale in un contesto in espansione internazionale.
Perché Horizon
Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile.
Crediamo nell’innovazione, nel lavoro di squadra e nel contributo individuale come motori della nostra crescita, in Italia e in Europa.