INSIDE SALES TELESELLING GOOGLE ADS

DOGE Holding · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Inside Sales Teleselling motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.

La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,

convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.


Descrizione del ruolo

In questo ruolo part/time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e

fornire supporto amministrativo quando necessario.

Ecco cosa fa un Inside Sales :

- Contatta i lead (moduli, call, CRM).

- Contatta rapidamente i potenziali clienti

- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).

- Presenta i servizi → spiega come l’agenzia può risolvere il problema.

- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).

- Chiude la vendita ( porta il cliente in firma contratto )

- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.


Qualifiche

  • Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound
  • Conosce i fondamentali del digital marketing
  • Competenze supporto clienti
  • Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
  • Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
  • Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.


VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND.


Pacchetto retributivo

  • Contratto: Co.co.co part-time
  • Monte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 )
  • Modalità di lavoro: smartworking (da remoto)
  • Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
  • Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.

SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )

Candidatura e Ritorno (in fondo)