Inside Sales - Maternity Leave

Esprinet S.p.A. · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?

Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!

Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.

Vuoi conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguici sui nostri canali Social Instagram e Facebook @esprinet.hr.italy

Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! : )

Per V-Valley srl, società del gruppo Esprinet che si occupa di Advanced Solution, soluzioni a valore aggiunto, siamo alla ricerca di un

  • INSIDE SALES SPECIALIST che, inserit
  • all'interno della Business Unit Enterprise Server & Storage e si occuperà di mantenere la relazione con i clienti con un'ottica di Customer Centricity.

In particolare, avrà la responsabilità di :

  • Sviluppare nuove opportunità di business connesse al settore di riferimento;
  • Collaborare con il business developer per la redazione di offerte ad hoc in base alle necessità del cliente;
  • Inserimento e aggiornamento delle trattative nel CRM
  • Forecasting
  • Relazionarsi con il fornitore per la richiesta di Special Bid e per aggiornarsi costantemente sull’andamento del mercato;
  • Contatto telefonico con il cliente e follow up rispetto alle offerte inviate
  • Contatto telefonico con il cliente per la proposizione di promozioni e iniziative commerciali inerenti al brand di riferimento
  • Fornire supporto al cliente e alla struttura commerciale interna nella fase di pre e post vendita per risolvere eventuali dubbi e / o problematiche;
  • Lavorare per obiettivi quali fatturato, marginalità, scadenze e ampliamento della customer base.

REQUISITI

  • Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel ruolo maturata in contesto strutturato e che operano preferibilmente in ambito IT / TECH;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Competenze: ottima capacità analitica, decisionale e pianificazione;
  • Completano il profilo: spirito collaborativo e curioso, spiccato senso di responsabilità, orientamento al cliente e comunicazione interpersonale.

COSA OFFRIAMO :

  • Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di 10 giorni di smartworking al mese;
  • Orario Flessibile di ingresso / uscita;
  • Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
  • Ticket Restaurant;
  • Percorsi formativi e training interni;
  • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.
  • Gruppo giovane, dinamico e appassionato;

I NOSTRI VALORI :

  • Ricerca dell’eccellenza : ci impegniamo a diventare ogni giorno più grandi e più competenti per essere pronti a vincere le sfide di mercati in continuo cambiamento. Vogliamo essere imprenditori al servizio del miglior progetto d’impresa;
  • Affidabilità : lealtà, integrità, trasparenza sono le basi su cui vogliamo costruire la nostra credibilità e il nostro successo;
  • Collaborazione : diamo forma all’innovazione : vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire;
  • Attenzione al cliente : diamo ascolto al mondo di cui siamo parte.Vogliamo costruire il percorso perfetto che risponda ad ogni esigenza, per questo ci mettiamo in gioco insieme ai nostri clienti per dar vita a risultati vincenti;
  • Creatività : diamo forma all’innovazione : vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire;
  • Coraggio : sappiamo che agire vuol dire anche correre il rischio di commettere degli errori, nella consapevolezza che possono trasformarsi in opportunità;
  • Responsabilità : crediamo che le tecnologie siano un bene comune;
  • Ascolto : siamo sempre in ascolto dei bisogni, delle opinioni e delle necessità che possono contribuire a renderci una realtà migliore.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)