Inside Sales (Logistica Espressa)

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per azienda italiana leader e player di riferimento nel settore dei trasporti e della logistica, ricerca un

INSIDE SALES

Sede di Lavoro: Palmanova

Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di una futura stabilizzazione. L'azienda offre una formazione completa e continua, in linea con gli standard del settore

La risorsa avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti esistenti e potenziali attraverso attività di vendita da remoto. Sarà il primo contatto tra l'azienda e i potenziali nuovi clienti, contribuendo alla crescita del business tramite la gestione attiva di lead e opportunità di vendita.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Quali competenze stiamo cercando?

  • Esperienza pregressa, anche minima, maturata nel settore dei servizi in ambito commerciale.

  • Proattività e dinamicità.

  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita e orientamento al risultato.

  • Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving.

  • Desiderio di crescita professionale e prospettive a lungo termine all'interno dell'azienda

Se hai un forte interesse per le vendite e vuoi unirti a un team dinamico e in crescita, non perdere questa occasione. Candidati a questo annuncio!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

  • Contattare clienti tramite telefono, email e strumenti digitali (come Salesforce e piattaforme di lead generation) per presentare i servizi di spedizione nazionali e internazionali.

  • Qualificare i lead e identificare nuove opportunità di business.

  • Preparare offerte commerciali e seguirne l'evoluzione fino alla chiusura del contratto.

  • Gestire l'onboarding iniziale del cliente, collaborando con il team operativo e il customer service.

  • Aggiornare regolarmente Salesforce con i progressi delle trattative.

  • Monitorare i KPI di vendita e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di budget.

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