Inside Sales call center outbound Google Ads
Descrizione dell'offerta
Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una operatore/Inside Sales call center outbound motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.
La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,
convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro
team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora
per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato.
Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e
utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a
eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e
fornire supporto amministrativo quando necessario.
Ecco cosa fa un Inside Sales :
- Riceve i lead (moduli, call, CRM).
- Contatta rapidamente i potenziali clienti (entro 1–2 ore dal contatto).
- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).
- Presenta i servizi → spiega come l’agenzia può risolvere il problema.
- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).
- Chiude la vendita ( inviando il contratto )
- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.
Qualifiche
- Competenze in servizio clienti e supporto clienti
- Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
- Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database
aziendali
- Esperienza in rappresentanza del servizio clienti e soddisfazione del cliente è
preferibile, con particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a
lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a
risolvere problemi in modo proattivo.
Pacchetto retributivo
- Tipologia di collaborazione: part-time
- Monte ore: 20 ore settimanali
- Modalità di lavoro: smart working (da remoto)
- Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
- Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.
Se sei una persona organizzata e determinata ti invitiamo a candidarti per contribuire alla crescita del nostro team.