Inside Sales call center outbound Google Ads

DOGE Holding · Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una operatore/Inside Sales call center outbound motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.

La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,

convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro

team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora

per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato.

Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e

utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.


Descrizione del ruolo

In questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a

eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e

fornire supporto amministrativo quando necessario.


Ecco cosa fa un Inside Sales :


- Riceve i lead (moduli, call, CRM).

- Contatta rapidamente i potenziali clienti (entro 1–2 ore dal contatto).

- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).

- Presenta i servizi → spiega come l’agenzia può risolvere il problema.

- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).

- Chiude la vendita ( inviando il contratto )

- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.


Qualifiche

- Competenze in servizio clienti e supporto clienti

- Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci

- Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database

aziendali

- Esperienza in rappresentanza del servizio clienti e soddisfazione del cliente è

preferibile, con particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.

- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a

lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a

risolvere problemi in modo proattivo.


Pacchetto retributivo

  • Tipologia di collaborazione: part-time
  • Monte ore: 20 ore settimanali
  • Modalità di lavoro: smart working (da remoto)
  • Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
  • Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.




Se sei una persona organizzata e determinata ti invitiamo a candidarti per contribuire alla crescita del nostro team.

Candidatura e Ritorno (in fondo)