INSIDE DIGITAL SALES ACCOUNT SPECIALIST | BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER | COMMERCIALE (TEMPO INDETERMINATO O STAGE)
Descrizione dell'offerta
Pirate Rocket® è un incubatore, uno startup studio, una private equity investment company, una holding di partecipazioni e servizi.
Sinteticamente, Pirate Rocket® è un Venture Builder specializzato nella progettazione e nel finanziamento di imprese all’avanguardia che noi chiamiamo Venture Company.
Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una delle nostre Venture Company nel ruolo di “Inside Sales Specialist | Business Development Manager | Commerciale ”?
La risorsa selezionata si occuperà di ricerca e acquisizione di nuovi potenziali clienti. In particolare svolgerà le seguenti attività:
- Ricerca e identificazione di nuovi potenziali clienti;
- Svolgimento di call e video-call con i potenziali clienti per comprendere le esigenze e presentare soluzioni allineate;
- Predisposizione e negoziazione di proposte e offerte commerciali;
- Gestione del rapporto con i potenziali clienti.
- Esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza, commerciale o customer care;
- Laurea in discipline umanistiche o economico/giuridiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Spiccate capacità relazionali e comunicative.
- Contratto: tempo indeterminato o stage extra-curriculare finalizzato all’assunzione (in base alla seniority);
- Premio di risultato competitivo (in aggiunta alla RAL);
- Cosa offriamo: opportunità di crescita professionale, lavoro agile, Welfare aziendale. Scopri tutti i benefit sul nostro sito!
- Sede di lavoro: Milano Centro.
La funzione Sales rimane uno dei pochi ambiti in cui la componente umana è strategica e non sostituibile : interpretazione del contesto, gestione delle leve decisionali, costruzione di fiducia, negoziazione ad alta complessità, architettura di soluzioni tailor-made.
Proprio per questo, mentre altre professioni subiranno una contrazione, il commerciale sarà una delle professioni del futuro : centrale, ricercata e potenziata dalla tecnologia, non rimpiazzata.
Chi entra oggi in questo percorso costruisce competenze che garantiranno occupabilità, crescita e impatto reale nel lungo periodo.