Ingegnere progettista
Descrizione dell'offerta
Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
Oraizon opera nel settore della produzione e lavorazione di bitumi e asfalti. Si occupa di pavimentazione e rifacimento del manto stradale, posa di conglomerato bituminoso, lavori specialistici di asfaltature di strade, gallerie, ponti e acquedotti.
Cerchiamo Referente Ufficio Gare tecniche -settore edilizia
La figura che stiamo cercando avrà un ruolo cruciale nella partecipazione attiva alla progettazione tecnica di gara .
Le mansioni principali riguardano:
Coordinamento e gestione delle attività in fase di gara sia dal punto di vista tecnico che amministrativo:
analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari alla partecipazione a gare ed offerte;
Redazione dell’ingegneria d’offerta: definizione dell’offerta , garantendo la valutazione tecnica e dei costi; stesura e redazione dell’offerta economica mediante studio dei preventivi, dei computi metrici e monitoraggio dell’andamento economico del mercato, con redazione dell’analisi dei costi e con determina dell’indice di ribasso sull’offerta.
A seguito di aggiudicazione di appalto, riesame del contratto attraverso l’analisi degli aspetti legali e contrattuali in esso contenuti, di concerto con il Legale di riferimento;
Altre richieste ad hoc come la gestione dei rapporti con studi esterni e consulenti.
Requisiti :
Laurea in Ingegneria Edile o Civile o Diploma tecnico e.g. Geometra con pregressa esperienza nel ruolo.
Esperienza pregressa nella preparazione tecnica di gare d’appalto per opere civili o infrastrutturali.
Gradita conoscenza dei sistemi di gestione qualità ISO 9001:2015 e delle procedure di qualificazione SOA.
Previa esperienza nel ruolo – creazione di tavole di gara, capacità di redigere relazioni di gara in ambito edile
Preferibile conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e delle procedure di affidamento di lavori pubblici.
Conoscenza di software per la gestione economica e la progettazione (es. STR Vision, Primus, Revit/BIM, Autocad, MS Project o equivalenti).
Familiarità con strumenti di modellazione 3D e computazione integrata per la redazione delle offerte tecniche.
Competenze trasversali:
Ottime doti comunicative
Business acumen e capacità analitiche
Ottimo Excel
Preferibile residenza in zona
COSA OFFRIAMO
Assunzione diretta in azienda. Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all’esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
Contratto Full time Lunedì – venerdì
Orario 9:00 – 13:00 14:00-18:00
Sede : Altino (CH)
Contratto di lavoro: Tempo determinato, con proroghe/prospettiva di inserimento.