INGEGNERE O TECNICO ITS area Elettrica/Elettrotecnica/Energetica
Descrizione dell'offerta
Per una delle maggiori organizzazione del sistema confindustriale selezioniamo un/una
INGEGNERE O DIPLOMATO TECNICO ITS
in ambito ELETTRICO//ELETTROTECNICO/ENERGETICO/ ELETTRONICO O DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.
La risorsa selezionata, affiancata dal Responsabile Tecnico, sarà di supporto al team tecnico nelle seguenti attività:
· stesura di paper tecnici per la Federazione
· messa a punto di normative di settore sia in italiano che in lingua inglese
· coordinamento di gruppi di lavoro nazionali ed internazionali nell'ambito della Federazione
· partecipazione a aventi di comunicazione (convegni , fiere) sul territorio nazionale ed europeo
· gestione database ed elaborazioni statistiche.
L’obiettivo sarà quello di coinvolgere la risorsa in importanti progetti a respiro nazionale ed internazionale che la Federazione sta seguendo per i propri associati.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e internazionale
Completano il profilo: spiccate competenze comunicative e organizzative, capacità di analisi e di redazione documentale, ottime capacità relazionali per potersi rapportare con il middle e top management delle aziende associate.
L’azienda offre un iniziale contratto di assunzione in apprendistato, con l’obiettivo di una successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale, in presenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).