Ingegnere o Architetto Ufficio Gare
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda A&I Progettazione Integrata è stata fondata nell'agosto 2018 come primo consorzio stabile a Brescia, A&I Progettazione Integrata fornisce servizi altamente specializzati di ingegneria e architettura integrata nei settori pubblico e privato. Grazie alla collaborazione con diverse aziende rinomate, la struttura si è evoluta rapidamente, espandendosi progressivamente dalla fondazione ad oggi. Con un approccio attento ai dettagli e una visione d'insieme, l'azienda mira a ridefinire la bellezza e a creare un impatto duraturo attraverso progetti di design innovativi ed una progettazione integrata e sostenibile in BIM.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un ingegnere o architetto per unirsi al nostro team a Brescia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della redazione di gare relative di progetti architettonici e ingegneristici, sia per servizi di progettazione che appalto di lavori, collaborando con clienti e team multidisciplinari. Le tue mansioni giornaliere includeranno la preparazione di piani e progetti, il coordinamento con altri professionisti, e l'adozione di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze dei clienti. È una posizione che richiede conoscenze multidisciplinari attenzione ai dettagli ed alla grafica e una forte capacità di problem solving.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze base in progettazione integrata (architettonica, strutturale, impiantistica).
- È fondamentale avere una solida conoscenza di software per l'impaginazione grafica quali Adobe InDesign o similari;
- Esperienza nella gestione del "progetto di gara" e coordinamento di team è altamente consigliata, con particolare attenzione alla collaborazione efficace e puntuale.
- conoscenza base dell'organizzazione del cantiere e delle norme di sicurezza che lo governano;
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di comunicare efficacemente, gestire le scadenze e costruire relazioni di fiducia con i clienti.