INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGER

Job Italia Spa · Arzignano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:


INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO


La risorsa selezionata, inserita per implementazione dell'ufficio di programmazione della produzione e gestione delle commesse, si occuperà di seguire il processo di acquisizione dell'ordine del cliente e delle successive fasi produttive: una volta ricevuto il disegno tecnico e le indicazioni legate al prodotto da parte del tecnico commerciale o del committente, svolgerà attività di costificazione del prodotto sulla base delle diverse tipologie di materiale e della successiva definizione del ciclo prodotto, che dovrà supervisionare.


La figura ideale è in possesso di una laurea in ingegnera meccanica, ha buone doti comunicative ed interesse per l'atività di gestione progetti e costificazione degli stessi. Si valutano positivamente candidati proattivi e flessibili.


Si offre:


  • Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 30-35K
  • Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì;
  • Luogo di lavoro: CARTIGLIANO (VI);


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#FILPD

Candidatura e Ritorno (in fondo)