Ingegnere meccanico

ASG Superconductors S.p.A. · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi Siamo



Siamo un’azienda che si distingue a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di magneti e sistemi magnetici superconduttivi per la ricerca nella fisica delle alte energie, fusione termonucleare, diagnostica e terapia med-tech e della terapia e sviluppo di fili e cavi superconduttivi ad alta temperatura in Diboruro di Magnesio (MgB2). Lavoriamo a stretto contatto con Istituti di ricerca leader a livello mondiale e aziende internazionali che operano nei settori di avanguardia scientifica ed industriale, contiamo sulle competenze di oltre 200 persone che si riconoscono in Coraggio, Innovazione, Spirito di Gruppo e Integrità. Con il lavoro di ogni giorno, partecipiamo ad alcuni dei più grandi progetti di innovazione scientifica dei nostri tempi e siamo orgogliosi di poter “lasciare il segno” grazie alla nostra inventiva!



“Migliorare la vita di tutti i giorni e creare valore reale per il mondo della ricerca e dell'industria progettando e sviluppando magneti, applicazioni e sistemi superconduttori innovativi” è la nostra mission.



Chi cerchiamo



Per la nostra sede di Genova San Desiderio ricerchiamo un/una:



Ingegnere Meccanico addetto all'industrializzazione



La risorsa, inserita all'interno del team ingegneria/progettazione, si occuperà dell'industrializzazione di processo/prodotto; gradita la provenienza da settore impiantistico/manutenzione impianti.


Il profilo che vogliamo


La risorsa che stiamo selezionando è un Laureato in Ingegneria Meccanica con buona predisposizione al lavoro in team. Competenze in disegnazione meccanica 2D e 3D e Certificato Green o Black Belt sono considerati un plus.


Sede di Lavoro: Genova

Contratto a tempo indeterminato, mensa aziendale/ticket

Pacchetto retributivo competitivo

Candidatura e Ritorno (in fondo)