Ingegnere meccanico automotive

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Technical è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un'importante azienda specializzata nel settore automotive e stiamo ricercando per inserimento diretto un 

Ingegnere meccanico con competenza anche minime nel settore automotive

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

L'ingegnere che stiamo ricercando presenta:

  • competenze tecniche nel settore auto
  • buona conoscenza generale dell’architettura dell’autoveicolo
  • conoscenza dei processi di riparazione di base del veicolo e delle attività d’officina a supporto
  • buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1), sia parlata che scritta
  • buona dimestichezza su MS Office, per l’elaborazione e gestione dati.

Sede di lavoro: si richiede disponibilità a lavorare da remoto in smart working, con disponibilità a presenziare circa 2 volte al mese in azienda nella zona di Padova.

Contratto: si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di inserimento tra i 25-35 k in base all'esperienza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'ingegnere meccanico che stiamo ricercando, è appassionato del settore automotive e ha già svolto una breve esperienza lavorativa o di tirocinio nel settore auto, preferibilmente nell’assistenza service presso la rete di costruttori auto, e o attività di retrofit e rework in ambito meccanico, fluidico, elettronico ed elettrico. Grazie alle sue capacità relazionali e comunicative nonché competenze tecniche sull’autoveicolo, si occuperà di gestire prettamente da remoto le seguenti attività:

  • supportare l’identificazione di trouble root cause nonché’ la risoluzione pratica di anomalie e guasti
  • analizzare e definire i livelli di priorità
  • gestire e garantire la risposta ai ticket nei tempi massimi definiti da PIT , oggetto dei KPI di servizio
  • monitorare i tempi di gestione dei ticket
  • registrare dati e gestire il DB dei casi tecnici gestiti
  • elaborare statistiche mensili relative al servizio

Candidatura e Ritorno (in fondo)