Ingegnere gestionale
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa – filiale di Cittadella- è alla ricerca in un INGEGNERE GESTIONALE per un’azienda della zona di Tezze sul Brenta operante nel settore legno arredamento.
La ricerca è stata aperta con la finalità di assunzione a lungo termine, inizialmente verrà affiancato con l’ottica di acquisire autonomia e responsabilità nel ruolo.
La figura ricercata dovrà avere le seguenti competenze:
- Capacità di analisi e di problem solving, vale a dire essere in grado di valutare le diverse situazioni aziendali, anche complesse, e trovare le possibili soluzioni mettendo in campo creatività e inventiva e proponendo idee innovative che potrebbero rivelarsi cruciali nel prossimo futuro.
- Capacità di process e project management ovvero di monitorare, ottimizzare ed automatizzare i diversi processi aziendali affinché siano coerenti con gli obiettivi strategici della nostra azienda riuscendo a coordinare e monitorare le attività di team.
- Possedere conoscenze informatiche sufficienti, in particolare riguardo ai data-base RDBMS (linguaggi SQL) e non-relazionali, anche al fine di supportare l'azienda nello sviluppo del proprio ecosistema software garantendo un adeguato livello di consapevolezza / competenza nell'attività di software selection.
Completano il profilo buone doti di resilienza e capacità di adattamento per essere in grado di fronteggiare le inevitabili criticità che sempre possono presentarsi in ambito aziendale.
Ci rivolgiamo a figure con esperienza di almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo.
Sede: Tezze sul Brenta (VI).
Orario: full time (c’è flessibilità oraria in entrata e in uscita).
Si prevede un contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e ral commisurati all’esperienza.