Ingegnere di processo

Adecco · Robecco sul Naviglio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per Azienda di Robecco S/N in forte crescita che si occupa della costruzione di infrastrutture complesse costituite da acciai con qualità e requisiti differenti cerchiamo un/a:


INGEGNERE DI PROCESSO


Siamo interessati ad incontrare una risorsa che abbia maturato esperienza di 4/5 anni nella stessa mansione, in alternativa valutiamo l'inserimento di un brillante neolaureato da avviare alla mansione.


La risorsa sarà inizialmente affiancata e formata in materia Qualità (sistemi integrati, ISO, qualità di fabbricazione e di prodotto, qualità di processo, audit) con l'obiettivo di apprendere il settore in cui opera l'azienda, il suo prodotto e processo.


In questo ruolo, avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con un team altamente qualificato, collaborando con diverse funzioni aziendali per garantire il massimo livello di efficienza e qualità. Sarai coinvolto/a in attività di analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei processi, con l’obiettivo di identificare soluzioni innovative e implementare strategie volte a migliorare le performance produttive.


L'obiettivo finale è quello di formare una persona che dopo qualche anno possa gestire l'azienda dal punto di vista produttivo ed organizzativo.


Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale o Edile).
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili all’interno di contesti produttivi strutturati.
  • Capacità analitiche e orientamento alla risoluzione dei problemi.
  • Spirito di iniziativa, proattività e capacità di lavorare in team.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza della lingua francese) e padronanza dei principali strumenti informatici.


Si offre un contratto a tempo indeterminato, un reale percorso di crescita e sviluppo professionale.

RAL da valutare sulla base del profilo (junior o più senior)

Candidatura e Ritorno (in fondo)